La Transiberiana di Aretina Tour Operator

Perché organizzare il tuo viaggio in Transiberiana con noi.

Aretina Tour Operator è specializzato nell’organizzazione di viaggi su misura, individuali o di gruppo, nelle principali destinazioni d’Oriente come Giappone, India e Sud Est Asia.

stazioni TransiberianaIl viaggio in Transiberiana può presentare delle oggettive difficoltà in termini di organizzazione, aspetti burocratici e tecnici. Non sempre il “fai da te” garantisce, nell’organizzazione di questo tipo di viaggio, risparmio e ottimizzazione dell’itinerario.

Possiamo proporti varie tipologie di viaggio in Transiberiana a costi contenuti affidandoti a una team di veri professionisti.

Una Transiberiana classica, una Transmongolica fino a Ulan Bator e un’estensione fino a Pechino in Cina. A calendario abbiamo inoltre ogni anno delle partenze di gruppo (garantite con un minimo di 2 partecipanti) con una serie di servizi aggiuntivi che potranno rendere il tuo viaggio in Transiberiana ancora più completo e interessante.

Ci prenderemo cura di ogni aspetto del tuo viaggio in Transiberiana garantendoti professionalità e un’ assistenza continua prima e durante questa straordinaria avventura verso Oriente.

Le nostre offerte includono per altro sempre i voli di linea da e per l’Italia comprensivi di tasse aeroportuali e adeguamenti carburante.

Se lo vorrai potrai inoltre affidarti a noi anche per la gestione del rilascio dei visti necessari per un viaggio in Transiberiana, uno degli aspetti burocratici più noiosi dell’organizzazione.

Tutti i nostri pacchetti Transiberiana sono naturalmente modificabili e integrabili in base a vostre specifiche esigenze di viaggio.

Se anche tu vuoi organizzare il tuo viaggio in Transiberiana con Aretina Tours contattaci subito.