Tour di gruppo Thailandia Estate 2023
Fantastici viaggio di gruppo con esperto accompagnatore alla scoperta della Thailandia, con soggiorno mare nella bellissima isola di Koh Samui …
Il meglio della Thailandia con i nostri tour organizzati per l’estate 2023. Tutti i viaggi prevedono un rilassante soggiorno mare a Koh Samui

Due partenze per l’edizione Summer 2023 versione Amazing Thailandia (23 giugno – 08 luglio SOLD OUT / 07 – 21 agosto): programmi similari, itinerari completi per un tour di gruppo in Thailandia avvincente.
Una partenza per l’edizione Summer 2023 versione Thailandia Express (14 – 28 luglio) con la provincia di Kanchanaburi in alternativa a Chiang Mai e Chiang Rai.
Una partenza per l’edizione Summer 2023 versione Thailandia Wildlife (12 – 25 agosto) con il Parco Nazionale di Khao Yai in alternativa a Chiang Mai e Chiang Rai.
Viaggi in Thailandia disegnati espressamente per viaggiatori che vogliono vivere una esperienza on the road in Thailandia per una migliore presa di contatto con la realtà locale.
Tour di gruppo indimenticabili, che ti porteranno a conoscere gli aspetti più autentici e quotidiani di questa straordinaria meta turistica del Sud Est Asia. Tutti i nostri viaggi in Thailandia programmati per il periodo estivo, iniziano ovviamente dalla capitale. Visiteremo Bangkok con i suoi templi più importanti, i vivaci mercati di strada, la vita sui canali e il maestoso Palazzo Reale. Da Bangkok visiteremo i mercati più famosi della Thailandia: il Mercato del Treno e il Mercato Galleggiante Damnoen Saduak.

Nella versione Amazing Thailandia, il nostro viaggio proseguirà quindi verso nord, passando per l’antica capitale del Regno del Siam, Ayutthaya, con i suoi magnifici templi. Da qui ci dirigeremo verso Sukhothai per raggiungere infine il nord del paese nelle province di Chiang Rai e Chiang Mai. Qui ci attenderanno splendidi paesaggi montani, risaie, villaggi tribali, una raffinata gastronomia e magnifici templi.
Nella versione Thailandia Express, in alternativa al nord del paese, ci spingeremo piuttosto verso il confine con la Birmania, nella bellissima provincia di Kanchanaburi per visitare il Parco Nazionale di Erawan, con le famose cascate, e i luoghi della memoria con la ferrovia della morte e il ponte sul fiume Kwai. Non mancherà una visita ad Ayutthaya.
Nella versione Thailandia Wildlife, in alternativa al nord del paese, dopo aver visitato Bangkok e Ayutthaya, ci addentreremo nel selvaggio Parco Nazionale di Khao Yai, Patrimonio Unesco dal 2005. All ‘interno del Parco Nazionale di Khao Yai ci sono ben 3000 specie di piante, 320 specie di uccelli e 67 specie di mammiferi come: l’orso nero asiatico, il cervo urlatore, gatti selvatici, gibboni, macachi, cinghiali e circa 200 esemplari di elefante asiatico in libertà.
Viaggi in Thailandia con soggiorno mare a Koh Samui …
Tutti i nostri viaggi in Thailandia , estate 2023, si concludono con un soggiorno mare nella splendida e paradisiaca isola di Koh Samui per qualche giorno di puro relax. Da qui sarà possibile organizzare fantastiche escursioni alla scoperta dell’arcipelago, o godersi in totale pace le spiagge bianche orlate di palme di Koh Samui.

Cerchi un compagno per questi viaggi di gruppo in Thailandia per la prossima estate?
Vuoi risparmiare il supplemento singola abbinandoti con un altro partecipante? Iscriviti subito al nostro gruppo Facebook Compagni di Viaggio CERCASI
Se anche tu vuoi partecipare a questi viaggi di gruppo in Thailandia contattaci subito