Turismo in Asia
Transiberiana

Visti per la Transiberiana

Tutti i visti e i documenti che ti occorrono per un viaggio in Transiberiana

Nell’organizzare un viaggio in Transiberiana dovrai prima o poi necessariamente confrontarti con l’importante questione visti.

Il visto consolare russo è il primo che dovrai richiedere. In aggiunta, a seconda dell’itinerario prescelto, potresti aver di bisogno di altri due visti supplementari ovvero quello mongolo e quello cinese.

Per una Transiberiana classica, da Mosca a Vladivostok, avrai bisogno soltanto del visto russo. Il visto mongolo ti occorrerà qualora il tuo itinerario contempli anche la linea transmongolica, ovvero il tratto compreso fra Ulan Ude e Ulan Bator.

Se invece vorrai raggiungere Pechino da Ulan Bator avrai bisogno anche del visto cinese.

visto russo, cinese, mongolo Transiberiana

L’ottenimento dei visti per un viaggio in Transiberiana non è sempre cosa facile dovendoti confrontare con una serie di documenti da predisporre per gestire la pratica.

Se deciderai di organizzare il tuo viaggio in Transiberiana con Aretina Tours sarà tutto più semplice. Collaboriamo da anni con un’agenzia specializzata nell’emissione di visti turistici per questo viaggio a costi vantaggiosi. Se vorrai, al momento della prenotazione, affidarci anche la gestione di questi aspetti burocratici ti quoteremo a parte il costo del servizio e dell’emissione di tutti i documenti necessari per il tuo viaggio in Transiberiana.

Se anche tu vuoi organizzare il tuo viaggio in Transiberiana con Aretina Tours contattaci subito.